BTS Biogas annuncia l’assunzione della carica di Amministratore Delegato da parte dell’Ing. Franco Lusuriello che da maggio ha assunto pieni poteri

Dare continuità alla linea strategica della proprietà e rafforzare il posizionamento internazionale dell’azienda sono alcuni degli obiettivi che si pone il nostro nuovo capitano d’azienda.

“Ho accolto con entusiasmo l’opportunità di guidare BTS Biogas” – afferma Lusuriello– “essendo l’azienda ben strutturata ed orientata ad un grande sviluppo. Know How, solidità finanziaria e consapevolezza del proprio ruolo nell'economia circolare caratterizzano BTS: il mio impegno sarà massimo per consolidare il suo posizionamento e far crescere il fatturato nei diversi mercati del biogas presenti sullo scenario internazionale”.
“Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questo team, certo che con il contributo di tutti e con spirito di squadra sapremo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Nel futuro più prossimo ci concentreremo nella realizzazione di impianti biometano alimentati con FORSU, scarti dell’industria agro-alimentare e sottoprodotti agro-zootecnici“, conclude il nostro nuovo Amministratore.

Condividi: