Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (D. Lgs. 231/2001)

Modello 231

Image

BTS Biogas S.r.l. Gmbh ha adottato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal D. Lgs. 231/2001 e si adopera per la sua concreta attuazione.

Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. n. 231/2001 adottato da BTS Biogas S.r.l. Gmbh rappresenta un insieme coerente di principi, procedure e disposizioni che:
i) incidono sul funzionamento interno della Società e sulle modalità con le quali la stessa si rapporta con l’esterno e
ii) regolano la diligente gestione di un sistema di controllo delle attività sensibili, finalizzato a prevenire la commissione, o la tentata commissione, dei reati richiamati dal D. Lgs. n. 231/2001.

BTS Biogas S.r.l. Gmbh si è altresì dotata di un Codice Etico e di Condotta che esprime gli impegni e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali e definisce l’insieme dei valori e dei principi, nonché le linee di comportamento, che devono essere assunti da tutti i soggetti, sia interni sia esterni all’azienda, che operano – anche occasionalmente – per il conseguimento degli obiettivi della Società, tra cui anche amministratori, dipendenti di ogni grado, qualifica, livello, consulenti e collaboratori e, in generale, da qualunque soggetto terzo che abbia rapporti con la Società e/o che agisca per qualsiasi ragione per conto della Società.

Vi invitiamo, pertanto, a consultare il Codice Etico e di Condotta adottato da BTS Biogas S.r.l. Gmbh

Scarica il codice etico